IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slot machine: “Anche quelle di bar e tabacchi spente alle 18”

La Regione chiarisce: "I centri servizi di volontariato esclusi dalle chiusure dei circoli perché hanno altre finalità"

Più informazioni su

Liguria. Anche le slot machines installate nei bar e nei tabacchi dovranno essere spente alle 18 in punto. A chiarirlo una faq della Regione Liguria che cerca di spiegare l’ultima ordinanza regionale sulle misure anti contagio per sale giochi, sale scommesse e sale bingo. Da cui il chiarimento sulle ‘macchinette’ nei pubblici esercizi.

In una seconda faq relativa invece alle chiusure dei circoli ricreativi, la Regione Liguria chiarisce che i centri per l’infanzia e l’adolescenza “che trovano la loro disciplina nei DPCM 13/10/20 e 18/10/2020 allegato A” sono esclusi dalla chiusura. E lo stesso vale per “i servizi di volontariato ovvero che operano nel sociale per differenti finalità”.

Le chiusure dei centri ad eccezione dei servizi di ristorazione e bar, riguarda invece “i luoghi di ritrovo di associazioni culturali, circoli ricreativi, club, centri di aggregazione sociale, università del tempo libero e della terza età”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.