IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simona Ferro assessore regionale allo sport: il messaggio di benvenuto di Alberto Bennati

Le parole del presidente del Comitato regionale del basket ligure

Più informazioni su

Savona. Nella nuova giunta regionale, presieduta da Giovanni Toti, è stato ufficializzato un cambio per quanto riguarda la delega allo sport. Simona Ferro è stata designata come successore di Ilaria Cavo, alla quale è stato affidato un differente assessorato.

Di seguito il messaggio di benvenuto di Alberto Bennati, presidente del Comitato regionale Fip.

“Con l’insediamento della nuova Giunta formulo un augurio di buon lavoro all’Avv. Simona Ferro, neo Assessore allo Sport della Regione Liguria. È sotto gli occhi di tutti il fatto che il movimento sportivo stia vivendo un periodo di grande difficoltà a causa della pandemia con tante realtà che rischiano la chiusura. Da parte nostra manifestiamo piena disponibilità a collaborare con l’auspicio di proseguire il percorso di concertazione e confronto avviato tra Regione Liguria, il Comitato Regionale del CONI e le Federazioni nel precedente ciclo amministrativo con l’Assessore Ilaria Cavo, che ringraziamo per la disponibilità e la vicinanza manifestata al mondo sportivo durante il proprio mandato”.

Nella foto: Alberto Bennati con Antonio Micillo, presidente regionale del Coni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.