IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Vado: rinviati l’incontro con il Bra e il recupero con il Derthona risultati

Salgono a 12 le partite del raggruppamento che devono essere recuperate

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica che la gara con il Bra, in programma per domenica 25 ottobre e valida per la sesta giornata di campionato, è stata rinviata a data destinarsi.

Allo stesso modo, la partita con il Derthona, in programma per mercoledì 28 ottobre e valida per il recupero della quinta giornata di campionato, è stata rinviata a mercoledì 11 novembre.

Il rinvio dei due incontri è dovuto a cause di forza maggiore, legate all’emergenza sanitaria, come specificato dal Dipartimento Interregionale della Lnd.

Considerato che nel sesto turno sono già quattro le partite rinviate (oltre a quella del Vado, non si giocheranno Sestri Levante-Caronnese, Derthona-Fossano, Saluzzo-Sanremese), salgono a 12 gli incontri del girone A della Serie D che dovranno essere recuperati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.