IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, ancora un rinvio per il Vado: domenica non scenderà in campo risultati

La partita tra i rossoblù ed il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon si aggiunge a quelle da recuperare

Più informazioni su

Vado Ligure. Dopo i due incontri odierni, sono undici gli incontri del girone A della Serie D che restano da recuperare.

Domenica 1 novembre, però, è già certo che se ne aggiungerà un altro. Si tratta della partita tra Vado e Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, rinviata a data da destinarsi.

Il rinvio del match è dovuto a cause di forza maggiore, come specificato dal Dipartimento Interregionale della Lnd, legate all’emergenza sanitaria.

Il Vado, non a caso una delle società che si è detta contraria alla prosecuzione del campionato, non gioca dall’11 ottobre. Fino ad ora ha disputato quattro incontri. Solamente il Città di Varese ne ha giocati meno: solamente due.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.