IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Segretaria positiva al Covid, chiude Cairo Salute

Sanificazione in corso, nelle prossime ore verrà comunicato se il centro potrà riaprire lunedì

Cairo Montenotte. Chiude temporaneamente il centro di Cairo Salute dopo che una segretaria è stata trovata positiva al Covid-19. Lo comunica la direzione del centro.

I locali saranno chiusi per permettere la santificazione, dopo il risultato positivo del primo tampone effettuato su una componente del personale di segreteria. “Nonostante l’applicazione dei protocolli e l’utilizzo dei presidi – spiega il dottor Amatore Morando – una segretaria ha manifestato sintomi che hanno portato a ritenere opportuno l’esecuzione del tampone: visto il risultato positivo si determina l’opportunità dell’esecuzione dei tamponi su tutto il restante personale venuto a stretto contatto secondo i protocolli”.

Verranno forniti in tempo reale aggiornamenti sull’evoluzione della situazione e in particolare sulla possibilità di riapertura per la giornata di lunedì 5 ottobre.

Intanto i medici di famiglia della struttura, in attesa di maggiori chiarimenti, si mettono a disposizione dei loro pazienti in via telefonica pur non potendo rilasciare ricette o fogli della mutua. La speranza è che la chiusura riguardi solo la giornata di oggi (nel weekend Cairo Salute non è mai aperto al pubblico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.