IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: ventisette squadre iscritte, suddivise in tre gironi

Le prime tre classificate di ciascun raggruppamento disputeranno la fase playoff

Pietra Ligure. Sono ventisette le società che hanno iscritto una squadra al campionato di Seconda Categoria, relativamente alle province di Imperia e Savona.

Sono state suddivise in tre gironi da nove squadre ciascuno.

Il girone G1 è formato da Football Club Argentina, Sanremo 2000, Riva Ligure, San Bartolomeo Cervo, Vadino Football Club, Villanovese, Virtus Sanremo, Atletico Argentina “B”, Golfo Dianese “B”.

Il girone G2 è composto da Albissole, Borgio Verezzi, Nolese, Priamar Liguria, Santa Cecilia, Sassello, Spotornese, Ceriale “B”, Pietra Ligure “B”.

Nel girone G3 sono state inserite Calizzano, Cengio, Dego, Murialdo, Pallare, Plodio, Rocchettese, Olimpia Carcarese “B”, Quiliano&Valleggia “B”.

Le prime tre classificate di ciascun girone disputeranno una seconda fase (girone unico con gare di sola andata) che definirà le due società promosse al campionato di Prima Categoria e le società partecipanti ai playoff.

Le società classificate dal quarto al settimo posto di ciascun girone disputeranno una seconda fase (girone unico con gare di sola andata) che definirà le retrocessioni al campionato di Terza Categoria 2021/2022 e le società partecipanti ai playout.

Le squadre “B” sono da considerarsi in classifica senza diritto alla partecipazione alla seconda fase; per le stesse ci si riserva di organizzare una competizione alternativa alla seconda fase del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.