IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: per il Calizzano c’è Giovanni Vallerga

L'esterno offensivo arriva in prestito dal Finale

Calizzano. La Polisportiva Calizzano accoglie nella sua rosa giocatori Giovanni Vallerga, che arriva in prestito dal Finale.

Il legame tutto giallorosso tra i due club si rafforza: l’ala d’attacco classe 2000 va ad aggiungersi ai prestiti dei compagni Pollero e Galluzzo.

Soddisfazione per Michele Bianco, direttore sportivo calizzanese: “Consegniamo un altro tassello a mister Francesco Barberis. Il coach voleva un mix di calciatori giovani ed esperti: siamo in linea con i piani. Ringrazio ancora una volta i vicini del Finale, una società seria e prestigiosa, con cui fa sempre piacere interagire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.