IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scooter abbattuti in piazza Rebagliati a Savona, i proprietari cercano testimoni

"Ogni informazione può essere utile ed aiutarci ad individuare il responsabile"

Più informazioni su

Savona. AAA testimoni cercansi. I proprietari degli scooter che nella notte tra il 27 ed il 28 settembre scorso erano parcheggiati in piazza Rebagliati a Savona ed erano stati “abbattuti” da qualche ignoto vandalo lanciano l’appello e chiedono a chiunque abbia assistito alla scena di farsi avanti.

L’atto vandalico, infatti, ha causato danni piuttosto costosi a tutti i mezzi a due ruote (oltre ad una certa rabbia nei loro proprietari, che si sono rivolti anche alle forze dell’ordine sporgendo denuncia).

“Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa di contattarci. Ogni informazione può essere utile ed aiutarci ad individuare il responsabile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.