IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa Jole Santelli, il presidente Toti: “Nonostante la malattia ha lavorato con abnegazione e senso del dovere”

Il messaggio di cordoglio

Più informazioni su

Liguria. Il presidente della Regione Giovanni Toti esprime profondo cordoglio per la scomparsa della presidente della Regione Calabria Jole Santelli. A soli 52 anni, la prima donna presidente della Regione Calabria, in carica dal febbraio scorso, è venuta a mancare questa notte dopo aver sofferto per anni di cancro.

“In questo momento le nostre più sentite condoglianze vanno ovviamente alla sua famiglia e ai suoi cari” dichiara Toti dopo aver appreso la tragica notizia dell’esponente di Forza Italia.

“Jole Santelli è stata una donna forte, determinata, capace, che nonostante la malattia ha lavorato con abnegazione e senso del dovere, fino all’ultimo in prima persona, nella gestione dell’emergenza Coronavirus nella sua regione” conclude il presidente Giovanni Toti.

Al cordoglio si unisce anche Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria: “Forza Italia Liguria piange la morte di Jole Santelli, un’amica, una politica coraggiosa, seria e competente, una donna forte e tenace che con passione e profonda intelligenza ha portato avanti le sue battaglie per l’Italia e per la sua Calabria”.

“Il coordinamento regionale ligure si stringe ai parenti e agli amici di Jole in questo momento di così grande dolore. Jole mancherà alla sua terra, al nostro Paese e a Forza Italia, che perde oggi una parte della sua storia e del suo presente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.