IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Mario Aonzo, Savona Calcio in campo col lutto al braccio

In suo onore verrà deposto un mazzo di fiori ai piedi della tribuna

Savona. L’Asd Savona Calcio, nella persona del presidente Enzo Grenno e a nome dell’intera dirigenza, porge le proprie sentite condoglianze alla famiglia di Mario Aonzo, storica figura del tifo organizzato dei colori biancoblù, scomparso nei giorni scorsi.

In occasione della gara casalinga di domani, domenica 25 ottobre, al Chittolina con il Borghetto, la squadra savonese giocherà con il lutto al braccio in sua memoria e il vicepresidente Marinelli, insieme al capitano, deporrà, prima della gara, un mazzo di fiori ai piedi della tribuna come simbolico omaggio alla figura di Mario Aonzo e di tutta la tifoseria biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.