IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Covid “cancella” anche il 4 novembre in Piazza Mameli fotogallery

L'annuncio della Prefettura

Più informazioni su

Savona. Niente celebrazioni in Piazza Mameli, il 4 novembre, per la Giornata delle Forze Armate. Lo ha deciso la Prefettura di Savona.

l’annuncio è stato dato questa mattina. Anche in questo caso, naturalmente, a determinare la cancellazione è stata l’epidemia di Covid-19.

“Si comunica – recita il messaggio ufficiale del capo di gabinetto, Anatriello – che, su conforme disposizione del Ministero della Difesa, in relazione all’emergenza sanitaria in atto, la cerimonia celebrativa del ‘Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate’ che si tiene tradizionalmente il 4 novembre a Savona in Piazza Mameli, quest’anno non avrà luogo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.