IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dal 4 novembre apre l’ambulatorio della Croce Rossa

Servizio gratuito grazie alla collaborazione di alcuni medici e al coordinamento del Corpo delle Infermiere Volontarie

Più informazioni su

Savona. A partire da mercoledì 4 novembre il polo ambulatoriale della Croce Rossa Italiana – Comitato di Savona, recentemente inaugurato e intitolato al dottor Federico Cortese, verrà aperto alla fruizione della cittadinanza grazie alla collaborazione offerta da alcuni medici e con il coordinamento dell’Ispettorato savonese del Corpo delle Infermiere Volontarie.

Per il primo periodo l’orario sarà limitato a tre mezze giornate alla settimana: il lunedì mattina dalle 10 alle 12, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il venerdì mattina dalle 10 alle 12.

Naturalmente l’accesso sarà consentito nel pieno rispetto della normativa antiCovid-19 tramite pre-triage dedicato (misurazione della temperatura corporea, scheda anagrafica, disinfezione delle mani). Il servizio sarà gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.