IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cancellata la Fiera di Santa Lucia

L’appuntamento tradizionale di avvicinamento al Natale salta causa Covid

Savona. Contagi in salita in tutta Italia, Liguria e savonese, purtroppo, non esclusi. E, complici anche i possibili e fisiologici assembramenti, è stata ufficialmente cancellata la Fiera di Santa Lucia a Savona. 

Un appuntamento tradizionale di avvicinamento al Natale, previsto il 13 dicembre di ogni anno ma che, almeno per il 2020, sarà solo un bel ricordo. 

Niente banchi e bancarelle, dunque, ad animare la Città della Torretta, complici gli alti rischi dovuti all’emergenza sanitaria. 

Un duro colpo non solo per la città, che solo in rarissime occasioni ha visto l’annullamento della festa tradizionale, ma anche e soprattutto per i tanti operatori e commercianti. E le prime proteste hanno già iniziato ad arrivare. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.