IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, un tesserato positivo al Covid: scatta l’isolamento fiduciario

Per poter riprendere l'attività sarà necessario conoscere l'esito del tampone di verifica da parte dei contatti diretti

Savona. La società Asd Savona Calcio, che milita nel campionato di Prima Categoria, ha comunicato che, in ottemperanza ai protocolli anti Covid previsti, a seguito di risultato positivo di un tampone eseguito in forma privata da un suo tesserato, i suoi contatti diretti nell’ambito della squadra, in accordo con l’Asl, saranno posti in isolamento fiduciario sino alla giornata di venerdì 23 ottobre.

A seguire saranno sottoposti nuovamente, sempre a cura della stessa Asl, a tampone di verifica prima di poter riprendere nuovamente l’attività.

“Per tutti gli altri elementi sarà tenuto il comportamento dettato dall’Asl competente. Trattandosi di argomento concernente la salute, nel rispetto della conseguente privacy, ogni aggiornamento su questa tematica potrà arrivare solo ed esclusivamente mediante questo canale di comunicazione” dichiarano i portavoce della società calcistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.