IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 18 nuovi agenti della polizia municipale. Caprioglio: “Dal 1988 il numero più alto di assunzioni”

Questa mattina il saluto del sindaco, del segretario generale Bacciu e del comandante Aloi

Savona. Sono diciotto i nuovi agenti della Polizia Municipale nella Città della Torretta, che attualmente stanno frequentando il corso di formazione.

Questa mattina il saluto del sindaco Ilaria Caprioglio che insieme al segretario generale Lucia Bacciu e al Comandante Aloi è andata ad augurare buona fortuna ai futuri vigili savonesi.

“È dal 1988 che l’Amministrazione comunale non provvedeva ad un’assunzione così numericamente importante per il corpo della Polizia Municipale – sottolinea il primo cittadino – Auguro a tutti un buon lavoro”.

Intanto si prevedono nuove assunzioni. Fino al 19 novembre, infatti, è possibile inviare la domanda di ammissione al bando per la selezione di 40 agenti di polizia locale nei comuni di Savona, Albenga, Finale Ligure e Loano, che andranno a incrementare l’organico dell’associazione delle polizie locali “Riviera di Ponente” (leggi qui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.