IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

“Salto dell’acciuga” a Laigueglia, grazie agli organizzatori

di Alessandra Tarabusi

Più informazioni su

A Laigueglia si è appena conclusa la nona edizione del “il salto dell’acciuga”.

Gestire nel distanziamento una manifestazione basata sull’accoglienza e sulla vicinanza di popoli e culture non era affatto facile, sarebbe stato più semplice e più comodo rinviarla al prossimo anno sperando in tempi migliori.

La tenacia, l’impegno e l’entusiasmo degli organizzatori, il contributo di decine di volontari, hanno dato vita alla festa e hanno regalato a tutti noi la voglia di sperare.

Ritengo doveroso riconoscere il merito di chi si è assunto oneri e responsabilità pur di mantenere viva la voglia di condividere arte, cultura e amore per il proprio Paese.

Quest’anno non è stato possibile partecipare ai balli occitani, non importa, abbiamo ascoltato la musica e ballato con il pensiero, ma non ci siamo fermati.

Sono orgogliosa di vivere in un Paese fatto di persone prima che di mare, case e collina!

Alessandra Tarabusi 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.