IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano un’auto pronti a commettere altri furti, in carcere i tre ladri arrestati a Cairo

Sono stati intercettati dai carabinieri e arrestati in flagranza

Cairo Montenotte. Si è svolta l’udienza di convalida per i tre cittadini rumeni arrestati sabato scorso dai carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte con la collaborazione dei militari delle stazioni di Cairo Montenotte e Millesimo, al termine della quale il Gip ha convalidato il provvedimento adottato ed applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

Il Gip ha disposto il trasferimento del fascicolo processuale a Cuneo dove ha avuto inizio la commissione dei furti.

I tre, tutti dimoranti nel torinese, avevano rubato una autovettura a Ceva, dove erano arrivati in treno, con la quale si erano spostati a Roccavignale e Cosseria per commettere diversi furti.

Intercettati dai carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte erano stati arrestati in flagranza di reato e recuperata tutta la refurtiva.

Sono accusati di furto aggravato in concorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.