IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripresi ieri gli allenamenti dell’Asd Savona, in isolamento i due tesserati positivi al Covid-19

I biancoblù sono scesi di nuovo in campo dopo lo stop precauzionale di martedì

Attraverso una nota stampa l’Asd Savona ha comunicato che ieri sera sono ripresi gli allenamenti della squadra in preparazione al match di Prima Categoria di domenica. Gli striscioni se la vedranno con il Borghetto, squadra ancora ferma a zero punti in classifica.

La seduta di martedì, si legge nel comunicato, “è stata sospesa in accordo con la ASL in via precauzionale”. I due tesserati biancoblù risultati positivi sono stati come da protocollo posti in isolamento e la stessa ASL ha comunicato che “è stata rispettata la tempistica di non contatto atta a scongiurare potenziale contagio”. La società precisa infine che tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni verranno resi noti dalla stessa attraverso la pagina Facebook ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.