IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Fabio tosi nuovo presidente e capogruppo del M5S

Il vicecapogruppo sarà il neoeletto collega della Spezia Paolo Ugolini

Regione. Il consigliere regionale Fabio Tosi sarà il capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria; il vicecapogruppo sarà il neoeletto collega della Spezia Paolo Ugolini.

I portavoce pentastellati si alterneranno nella carica di capogruppo affinché “entrambi i consiglieri possano rappresentare il gruppo all’interno delle sedi politiche e istituzionali, ponendo sempre al centro i temi cardine del M5S, dalla sanità pubblica alla legalità, dalla difesa del territorio, al rilancio delle piccole e medie imprese e la tutela dei cittadini.

Dice Tosi: “Nei primi sei mesi di questa undicesima legislatura e con l’alternanza descritta, il Tigullio sarà rappresentato da 3 capigruppo di diverse forze politiche. Spiace che anche in questa legislatura non ci sia nessun assessore a rappresentare il Tigullio. Una delle mie priorità sarà quella di portare all’attenzione del consiglio regionale tutte le criticità e le priorità del territorio, con un occhio particolare per tutta l’area metropolitana di Genova, le province di Savona e Imperia. Parimenti, mi impegnerò per dare tutto il mio supporto a chi vorrà formarsi in questi anni. L’ultimo mandato sarà ancora più incentrato a trasferire tutte le competenze apprese nella precedente legislatura e in questa che inizierà martedì prossimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.