IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Cavo: “Teatri e cinema sicuri con tracciabilità spettatori e assenza di focolai interni”

Avviata insieme ad altri assessori alla cultura l'iniziativa CulturaItaliae

Liguria. La neo eletta assessore alla cultura di Regione Liguria Ilaria Cavo reputa “ragionevole e motivata” la richiesta di battersi contro la chiusura di teatri e cinema, in quanto essi siano “luoghi sicuri nei quali non risultano esserci stati sinora focolai d’infezione e che già da tempo consentono la tracciabilità degli spettatori”.

Ilaria Cavo pertanto, insieme agli assessori regionali alla cultura che hanno aderito all’appello di CulturaItaliae, ringrazia la conferenza delle Regioni e il presidente Bonaccini per le sue dichiarazioni, con le quali ribadisce la richiesta di riesame dell’ultimo provvedimento del Governo.

Per il momento, l’appello ha raccolto poco meno di 100.000 firme, fa sapere l’assessore ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.