IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Vaccarezza sottoscrive l’atto di proclamazione: “Pronto ad impegnarmi per la mia terra e la mia gente” foto

"La Liguria ha di nuovo una grande squadra e il 'condottiero' migliore di sempre. C'ero, ci sono, ci sarò"

Più informazioni su

Savona. Questa mattina Angelo Vaccarezza si è recato in tribunale a Savona per sottoscrivere l’atto di proclamazione della sua rielezione a consigliere regionale della Liguria per i prossimi 5 anni. Ad accompagnarlo il figlio Nicola.

“Ancora una volta, voglio ringraziare tutti voi per la vostra fiducia – ha scritto Vaccarezza sulla propria pagina Facebook – Mi impegnerò, come ho sempre fatto, per ognuno di voi, per la mia terra, per la mia gente”.

“La Liguria ha di nuovo una grande squadra e il ‘condottiero’ migliore di sempre. C’ero, ci sono, ci sarò”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.