IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recovery Fund, dai sindacati richiesta di incontro al presidente della Provincia

“Per conoscere i progetti e poter fornire un nostro contributo. Chiediamo la presenza del sindaco”

Savona. Quest’oggi, CGIL, CISL e UIL hanno chiesto ufficialmente incontro al presidente della provincia di Savona e al sindaco del Comune di Savona all’indomani della riunione della cabina di regia sulle risorse del Recovery Fund per la regione Liguria e la provincia di Savona. 

“Leggiamo, – hanno fatto sapere dai sindacati, – che la cabina di regia regionale ha predisposto una bozza di documento da presentare al Governo per accedere alle risorse del Recovery Fund. Dal momento che dall’utilizzo delle risorse europee dipende parte rilevante della possibilità di ripresa della nostra Provincia, della Liguria e dell’intero paese, siamo a chiedere di fissare un incontro per poter conoscere i progetti e poter fornire un nostro contributo alla riunione”.

“Nell’incontro chiediamo al presidente di poter fare intervenire anche il sindaco di Savona, presente alla riunione della cabina di regia”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.