IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona: “Saremo con voi online, sulle spiagge, nei parchi, nelle piazze”

Dopo l'uscita del decreto che impone la chiusura delle piscine, la società biancorossa lancia un messaggio ai suoi tesserati: "Non ci arrenderemo mai!"

Savona. A seguito del Dpcm emanato oggi dal Governo, domani, lunedì 26 ottobre, la piscina Zanelli resterà chiusa. Seguiranno domani ulteriori comunicazioni. Lo fa sapere la Rari Nantes Savona, che gestisce l’impianto di corso Colombo.

Inoltre, la società biancorossa ha diffuso un messaggio ai suoi tesserati: “Tutto il team della Rari Nantes Savona sarà sempre al tuo fianco. In questo nuovo momento di difficoltà, faremo di tutto per continuare ad allenarti ed aiutarti a stare meglio. È una promessa. Estenderemo automaticamente la durata dei vostri abbonamenti fino a quando durerà la chiusura forzata. Stiamo implementando, nei limiti imposti dal nuovo Dpcm, strumenti ed iniziative per allenarsi insieme. Saremo con voi online, sulle spiagge, nei parchi, nelle piazze. Non ci arrenderemo mai!“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.