IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Savona, l’attività dei settori giovanili prosegue

La precisazione della società, relativamente a pallanuoto e nuoto sincronizzato

Savona. La Rari Nantes Savona comunica che presso la piscina Zanelli l’attività dei settori giovanili di pallanuoto e nuoto sincronizzato prosegue regolarmente con il rispetto scrupoloso dei protocolli anti Covid vigenti.

Nello specifico, a seguito del Dpcm del 18 ottobre e delle successive specifiche, l’attività del settore giovanile pallanuoto prosegue regolarmente dalla categoria Junior fino alla categoria Esordienti B. Per la categoria Esordienti, nati dal 2011 al 2015, l’attività continua ma senza partite, nel rispetto dell’allenamento individuale.

Lo precisa la società sportiva savonese, aggiungendo “siamo ovviamente in attesa delle disposizioni che saranno assunte in merito dalla Federazione Italiana Nuoto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.