IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, ordinanza del sindaco Isetta: disposta la chiusura di diverse aree pubbliche

I provvedimenti di chiusura riguardano le aree giochi per bambini, un'area pic nic e altre zone del paese

Quiliano. Il sindaco di Quiliano, Nicola Isetta, stante il perdurare dell’Emergenza Sanitaria da COVID – 19 ha firmato un’ordinanza che, ad integrazione delle vigenti disposizioni ministeriali e regionali, stabilisce alcune limitazioni sul territorio comunale.

Ecco nel dettaglio le zone comunali oggetto di chiusura: aree giochi attrezzate per bambini; area pic nic ubicata in frazione Montagna (ex scuole elementari); area “barbecue” all’interno del Parco di San Pietro in Carpignano
- aree delimitate (campetti) ubicate presso i giardini pubblici in loc. Orso (cd 
campetto/pista) e le aree pubbliche di Via Bertolotto (cd campetto pallavolo).

Il Comune rammenta inoltre che vigono il divieto assoluto di assembramento e il divieto di manifestazioni pubbliche o private.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.