IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione civile, a Savona sei nuovi pannelli elettronici per segnalare l’allerta meteo

L'amministrazione chiede ai cittadini savonesi “di prestare sempre attenzione alle indicazioni riportate”

Savona. A Savona sono state completate le operazioni di installazione (e collaudo) dei sei nuovi pannelli di segnalazione di allerta meteo.

Pannelli Allerta meteo Savona

I nuovi apparati sono stati fortemente voluti dall’assessore alla protezione civile Maurizio Scaramuzza “per colmare un vuoto che si era venuto a creare negli ultimi anni”.

I pannelli sono posizionati alla rotonda tra corso Ricci e via Nazionale Piemonte (sul lato che porta da mare verso monte), in corso Svizzera di fronte al Bar Tamoil, su Lungomare Matteotti di fronte alle funivie, tra via Crispi e via Abate, alla rotonda tra via Nizza e corso Svizzera, in via San Bartolomeo del Bosco.

Pannelli Allerta meteo Savona

L’amministrazione chiede ai cittadini savonesi “di prestare sempre attenzione alle indicazioni riportate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.