IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, giudice sportivo: Carella inibito fino al 12 novembre risultati

Carparelli fa parte del terzetto che guida la classifica marcatori

Savona. Il giudice sportivo, questa settimana, ha sanzionato quattro calciatori del girone A di Promozione.

Sammir Mrahi (Golfo Dianese) è stato squalificato per due gare.

Sedki Akkari, Gianluca Gattulli e Andrea Palagano (Praese) sono stati fermati per un turno.

Pietro Carella, dirigente del Legino, è stato inibito fino al 12 novembre perché “espulso durante la gara per aver usato un linguaggio inappropriato, al termine della stessa, all’uscita dall’impianto di gioco, inveiva contro la terna con espressioni irriguardose”.

La classifica marcatori dopo 2 giornate:

2 reti: Faedo (Golfo Dianese), Gesi (Via dell’Acciaio), Carparelli (Soccer Borghetto)

1 rete: Bianchino, Della Vecchia (Voltrese Vultur), Favara (Celle Riviera), Maxena, Cutuli (Ceriale), L. Garibbo (Golfo Dianese), Brema, Morando, Banchieri (Praese), Lobascio, Aprile, Torrisi (Serra Riccò), Galiano, N. Tobia (Legino), Di Martino (Bragno), Casellato (Camporosso), Salzone, Ventre (Ventimiglia), Iacopino (Soccer Borghetto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.