IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima vittoria per il Soccer Borghetto, Brignoli: “Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre” risultati fotogallery

Prima vittoria in campionato per i biancorossi, che hanno avuto la meglio sul Borzoli per 3 a 2

Borghetto Santo Spirito. Dopo aver centrato il passaggio del turno in Coppa Italia, con due successi e un pareggio, il Soccer Borghetto ha conquistato i primi 3 punti nel campionato di Promozione.

I biancorossi, vincitori del girone A di Prima Categoria lo scorso anno, hanno prevalso per 3-2 sulla squadra che nella passata stagione aveva dominato il girone B vincendo sempre: il Borzoli.

Sul campo dell’Oliva di Borghetto Santo Spirito si è assistito ad un incontro avvincente, come conferma Davide Brignoli, alla sua prima vittoria in campionato nel ruolo di allenatore: “Una partita ben giocata da tutte e due le squadre, senza nessun timore. Abbiamo giocato tutte e due alla pari, è stata una partita equilibrata per le occasioni da rete, probabilmente decisa degli episodi. Da parte loro ci sono stati due salvataggi sulla linea, da parte nostra un rigore parato”. Il riferimento è al penalty che Metani ha respinto a Provenzano ad una decina di minuti dal termine.

Per i biancorossi ancora determinante Marco Carparelli, autore di due reti, mentre Gianluca Iacopino ha segnato il gol che ha sbloccato il risultato. “Buona partita, buoni ritmi – sottolinea Brignoli -. Due buone squadre che penso si ritaglieranno un ruolo importante in questo campionato. Sono contento del risultato; ovviamente qualcosa da migliorare c’è, però posso dire che è stata una bella partita, aperta su tutti e due i fronti. Va bene così: andiamo avanti e continuiamo su questa strada“.

Foto di Giuseppe Cama

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.