IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Vadese: due nuovi arrivi e un ritorno

Federico Signori e Simone Brando sono a disposizione di mister Saltarelli, così come il rientrante Daniel Berardi

Vado Ligure. Altro doppio colpo di mercato per l’Asd Vadese Calcio 2018 con due nuovi tesseramenti, oltre al ritorno a casa di Daniel Berardi.

Si sono aggregati alla squadra azzurrogranata Federico Signori, centrocampista classe 2000, cresciuto nel Savona Fbc dalla scuola calcio alla Juniores nazionale, e Simone Brando, attaccante classe 2003, cresciuto nel Vado Fc, l’anno scorso in prestito alla Veloce, ora di proprietà della Vadese Calcio.

È rientrato nella rosa vadese Daniel Berardi, che dopo aver esordito a 15 anni in Seconda Categoria con la Vadese nel 2018, domenica scorsa ha debuttato in Prima Categoria durante il derby con il Quiliano&Valleggia.

Tre giovani giocatori, a testimonianza di come continui l’impegno della Vadese Calcio nel permettere la crescita dei ragazzi del comprensorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.