IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: omologato il risultato del Savona, squalificato per tre turni Luca Vassalli

Pietro Sansalone è stato fermato per due gare, Stefano Primoceri per una giornata

Savova. Il risultato della partita tra Carlin’s Boys e Savona maturato sul campo, 0-5, è stato omologato. Il giudice sportivo ha stabilito che non si evince in alcun modo l’avvenuta notifica del ricorso alla controparte e pertanto lo ha dichiarato inammissibile.

La società matuziana, di fatto, ha presentato un doppio ricorso: il primo relativo alla posizione di Simone Guarco, il secondo a Bartolomeo Gamba. Il primo per una squalifica ancora da scontare, il secondo prer un tesseramento irregolare. Tra i due ricorsi il giudice sportivo ha riscontrato manifesta contraddittorietà ed illogicità.

Per quanto riguarda le squalifiche, Luca Vassalli (Mallare) è stato fermato per tre turni perché “a gioco fermo, colpiva un avversario con un calcio ad una coscia, senza conseguenze lesive”.

Pietro Sansalone (Pontelungo) è stato squalificato per due giornate.

Stefano Primoceri (Area Calcio Andora) e Fabrizio Schievenin (Oneglia) dovranno saltare la prossima partita.

Luca Orsi, dirigente del Mallare, è stato inibito fino al 29 ottobre. Matteo Manelli, dirigente del Borghetto, è stato inibito fino al 22 ottobre. Luca Lasio, dirigente dell’Altarese, è stato inibito fino al 15 ottobre.

La classifica marcatori del girone A1 dopo 1 giornata:

2 reti: Balestrino (Savona), Canu (Andora)

1 rete: Metalla, Vallone, Gamba (Savona), Chariq (Pontelungo), Brizio, Calvini, Vecchiotti (Atletico Argentina), Colli (Baia Alassio), Arrigo (Andora)

La classifica marcatori del girone A2 dopo 1 giornata:

3 reti: Carminati (Letimbro)

2 reti: Bonifacino (Olimpia Carcarese)

1 rete: Valdora, Battistel (Letimbro), Jabbi (Altarese), M. Gennarelli (Mallare), Roveta, Laudando (Aurora Calcio), Macagno (Vadese), Intili (Speranza), Manti, Zizzini, Brovida (Olimpia Carcarese)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.