IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria A1: Andora regina a punteggio pieno, Savona e Pontelungo rimangono in scia risultati fotogallery

I ragazzi di Delfino guidano il girone con un ruolino di marcia impeccabile. Pontelungo e Savona tengono il passo. Bene anche l'Atletico Argentina

L’Area Calcio Andora chiude questo primo ciclo di quattro partite con altrettanti successi. Gli uomini di Delfino attenderanno la sperata ripresa del campionato guardano tutti dall’alto. Seguono a tre lunghezze il Pontelungo, che supera la Baia Alassio, e il Savona, che questa volta non fallisce in casa come due settimana fa contro la Baia Alassio e si sbarazza del Borghetto. I granata rimangono a zero punti in fondo alla classifica insieme alla Carlin’s Boys, oggi superata per 4 a 1 nel derby tutto imperiese con l’Atletico Argentina. Ha riposato l’Oneglia.

 

Pontelungo 3 – Baia Alassio 0

Terzo successo stagionale per gli uomini di Zanardini. A fare le spese dalla straordinaria vena realizzativa granata questa volta è la Baia Alassio. Per i gialloneri, si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo il roboante successo sul Savona. Le reti dei padroni di casa portano le firme di Sfinjari, Caneva e Setti.

Pontelungo: Rizzo, Ferrari, Alizeri, Caputo, Greco, Illiano, Caneva, Badoino, Guardone, Sfinjari, Setti. A disposizione: Ferrari, Enrico, Bonadonna, Gerini, Mandraccia, Chariq,  Bertolaso, Giampà, Bovio. Allenatore: Zanardini.

Baia Alassio: Toja, Delfino, Bogliolo, Cavassa, Putrino, Colli, Odasso, Danio, Zouita, Gentile, Mangone. A disposizione: Canobbio, Di Salvo, Diaconu, Gervasoni, Giraldi, Cornelli, Naso, Naso, Peirano. Allenatore: Ghigliazza.

 

Andora 5 – San Filippo Neri 1

Manita e primo posto in solitaria mantenuto. L’Andora prosegue la sua marcia trionfale infliggendo un pesante passivo alla San Filippo Neri. Proglio e Michero portano i ragazzi di Delfino sul 2 a 0. Poi, la tripletta di Canu rimpingua il risultato. Pensare che gli ospiti erano andati in vantaggio con Pecar.

Andora: Tranchida, Bianco, Avignone, Mascardi, Trombetta, Abbatemarco, Arrigo, Michero, Canu, Xhemali, Proglio. A disposizione: Duberti, Kapplani, Furlanetto, Talladira, Greco, Biasibetti, Morabito, Macrì, Aboualy. Allenatore: Delfino.

San Filippo Neri: Grillo, Vignati, Calarco, Muscio, Garofalo, Munì, Condorelli, Godena, Pecar, Calcagno, Mercandelli. A disposizione: Dallapria, Mantero, Galati, De Luca, Bellissimo, Fumagalli, Principato, Zanatta. Allenatore: Sportelli.

 

Savona 4 – Borghetto 1

Il Savona non disattende i pronostici della vigilia e supera il Borghetto con un punteggio che rende conto della differenza di organico. Nota di merito per i granata di Fruzzetti che hanno chiuso la prima frazione di gioco in parità (vantaggio degli striscioni con Eretta, pareggio ospite con Ponzo). Nella ripresa, i biancoblù fanno la voce grossa con Balestrino, Vallone e Stefanzl.

Savona: Bresciani, Fancellu, Gavarone, Kuci, Eretta, Puddu, Vallone, Stefanzl, Balestrino, Metalla, Tona. A disposizione: Conti, Franchini, Chiesa, Gamba. Allenatore: Cattardico.

Borghetto: Cattaneo, Calabretti, Fiorillo L, Dahmani, Sabia, Inguanta, Ponzo, Leocadia, Simonassi, Balbi, El Allali. A disposizione: Mottola, Littarelli, Fiorillo E, Ramadhi, Lo Vetere, Cabiati, Bova. Allenatore: Fruzzetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.