Confronto

Potenziamento Loano Salute, il sindaco Pignocca: “Stiamo predisponendo un punto prelievi e tamponi”

Nei prossimi giorni l'incontro con i consiglieri di minoranza Franco e Tassara, promotori dell'istanza di potenziamento

Bandiera blu sul Comune di Loano

Loano. Questa mattina il gruppo PD di Loano ha chiesto un incontro al sindaco per Loano Salute ed ha preparato una mozione da sottoporre al prossimo Consiglio Comunale. Il tema: Loano Salute e i servizi offerti, che, secondo i ‘dem’ loanesi, “sarebbero da migliorare e ottimizzare”. Il sindaco Pignocca, in una nota, ha precisato che l’incontro con i consiglieri del Pd Roberto Franco e Giulia Tassara si terrà nei prossimi giorni.

“Su un tema così importante è necessario lavorare tutti insieme – spiega il primo cittadino loanese -. Ma posso anticipare fin d’ora che, su richiesta e in collaborazione con i medici di Loano Salute, stiamo già predisponendo la creazione di un punto presso il quale effettuare prelievi e tamponi”.

“In particolare – conclude Pignocca – come protezione civile di Loano acquisteremo una tenda da collocare all’esterno della casa salute, in maniera da evitare possibili contatti tra chi ha necessità di sottoporsi a tampone e tutti gli altri utenti. In questo modo potremo procedere con gli interventi già a partire dal mese di novembre”.

leggi anche
Loano Comune Palazzo Doria Municipio Piazza Italia
Richiesta
Il Pd chiede di potenziare Loano Salute: “Servono punto prelievi e punto tamponi”
tamponi
Numeri
Loano, il punto-tamponi di via degli Alpini attivo fino a metà febbraio: in un mese effettuati 1000 test

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.