IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Possibili disagi al traffico su Capo Santo Spirito: partono i lavori per eliminare alberi e un palo della luce pericolanti

A partire dalla mattinata di domani, giovedì 22 ottobre

Borghetto Santo Spirito. Possibili disagi in vista per chi viaggia regolarmente da un’estremità all’altra di Capo Santo Spirito lungo la via Aurelia.

Lavori Capo Santo Spirito Palo Luce

A partire dalla mattinata di domani, giovedì 22 ottobre, la società “Castello Borelli” interverrà per rimuovere alcuni alberi a rischio caduta sulla strada statale.

Contemporaneamente il Comune provvederà alla rimozione di un palo della pubblica illuminazione gravemente compromesso.

Lavori Capo Santo Spirito Palo Luce

Questa mattina il sindaco Giancarlo Canepa, il consigliere delegato all’arredo urbano Alessio D’Ascenzo e il funzionario geometra Burastero hanno effettuato un sopralluogo: a seguito della visita una squadra comunale ha eliminato (in via d’urgenza) il lampione e le testate di alimentazione elettrica. L’intervento verrà completato domani.

Lavori Capo Santo Spirito Palo Luce

I disagi alla viabilità dovrebbero concludersi in concomitanza con i lavori, che si prevede saranno portati a termine nel corso della giornata di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.