IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva San Nazario di Varazze, chiusura temporanea per l’emergenza sanitaria

Almeno fino a venerdì 13 novembre

Più informazioni su

Varazze. Il consiglio direttivo della Polisportiva San Nazario di Varazze, con sede in via Cilea 48, sul retro della chiesa parrocchiale dei Santi Nazario e Celso, in seguito all’entrata in vigore del Dpcm del 24 ottobre, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha deciso la chiusura dei locali fino a venerdì 13 novembre, salvo nuove indicazioni.

“Ecco la notizia che non avremmo voluto nuovamente comunicare – dicono i responsabili della Polisportiva -: chiudiamo i locali per qualche settimana, sino al 13 novembre, salvo nuove indicazioni. Viste le ultime direttive regionali, considerata la situazione e le attività che di norma sono svolte all’interno e all’esterno dei nostri spazi, il direttivo ha, suo malgrado, preso questa decisione. La Polisportiva, ribadiamo, è un luogo di aggregazione socio/ludico/sportivo e deve, per statuto, regolamento e coscienza civica fungere da esempio per tutti i suoi soci e simpatizzanti. Questo significa, a volte, assumere decisioni scomode ma importanti. Stiamo, nel nostro piccolo, salvaguardando la salute della comunità della quale facciamo parte. A presto, con nuovi aggiornamenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.