IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Personale di Ferrovie in sciopero per 24 ore: garantiti i servizi essenziali per i treni regionali

Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e degli altri treni a lunga percorrenza

Più informazioni su

Liguria. Possibili disagi per chi viaggia in treno. Il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato sarà in sciopero dalle 21 di giovedì 22 alle 21 di venerdì 23 ottobre.

Non sono previste modifiche alla circolazione delle Frecce e degli altri treni a lunga percorrenza. Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 (come da orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com).

Trenitalia prevede “l’effettuazione di servizi per le relazioni a maggior traffico. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione”.

E’ attivo il numero verde 800 892 021.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.