IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, rinviata l’assemblea generale ordinaria elettiva

Si terrà entro il 15 marzo 2021

Più informazioni su

Savona. Il Consiglio federale della Fipap, nella riunione di giovedì 29 ottobre, ha deciso di rinviare a data da destinarsi, e comunque non oltre il 15 marzo 2021, l’assemblea generale ordinaria elettiva della Federazione Italiana Pallapugno, in origine programmata a Dogliani per domenica 8 novembre.

Il rinvio è causato dal livello di contagio del virus Covid-19 che sta assumendo, con il passare dei giorni e delle settimane, proporzioni pandemiche sempre più preoccupanti su tutto il territorio nazionale e, soprattutto, all’interno della stessa Regione Piemonte, sede di svolgimento dell’assemblea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.