IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Cairo, ingresso unico con apertura di pre-triage

L’accesso all’ospedale rimarrà chiuso al pubblico dalle ore 20 alle ore 7

Più informazioni su

Cairo Montenotte. E’ attivo da ieri al San Giuseppe di Cairo Montenotte il punto unico di pre-triage per la rilevazione dei parametri (misurazione della temperatura) verifica mascherina e igienizzazione delle mani sia agli utenti sia al personale dipendente.

Sempre dal 21 ottobre è predisposto, come unico ingresso per l’Ospedale, l’accesso pedonale di via Artisi – lato ingresso pedonale uscita ambulanze.

Non è quindi consentito l’ingresso dall’accesso di Corso Martiri per il Padiglione A e quello di via Artisi per il Padiglione C.

Per quanto riguarda i punti di uscita: gli utenti che accedono al Padiglione A (poliambulatori – PPI – radiologia – commissione invalidi) usciranno in Corso Martiri della Libertà (ex ingresso principale); gli utenti che accedono al Padiglione C (laboratorio analisi – ambulatorio di nefrologia- DH Medicina – parenti ricoverati ACIROT – DH riabilitazione – ambulatori RRF – cardiologia) usciranno da Via Artisi (ex ingresso padiglione C).

L’accesso all’ospedale rimarrà chiuso al pubblico dalle ore 20 alle ore 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.