IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, lo storico segretario del comune Giovanni Pucciano va in pensione

Gli auguri da parte dell'amministrazione comunale

Più informazioni su

Osiglia. Si è svolto, venerdì 23 ottobre, l’ultimo consiglio comunale con lo storico segretario Giovanni Pucciano. Il dottore, dopo 38 anni di servizio, lascia il suo incarico per andare in pensione.

In occasione, maggioranza, minoranza e tutti i dipendenti del Comune di Osiglia ringraziano Pucciano per aver collaborato con loro fin da subito.

“Non sono mai facili i cambiamenti, soprattutto pensando che è, insieme a pochi altri, la memoria di questo Comune e con grande professionalità e umiltà ha accompagnato le amministrazioni dando sempre la sua massima disponibilità” affermano dall’amministrazione comunale.

“Ti auguriamo tanta serenità e… tornaci a trovare ogni tanto” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.