IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: riapre l’ambulatorio per i prelievi ma Consiglio comunale a distanza

Questa mattina sono state consegnate agli alunni delle scuole nolesi le mascherine donate dalla Protezione civile

Più informazioni su

Noli. “Finalmente questa mattina è stato riattivato il servizio prelievi nell’ambulatorio di via Musso”. L’annuncio da parte dei Servizi Sociali del Comune di Noli, dopo l’emergenza Covid e la difficile situazione sanitaria.

Il servizio è riservato soltanto ai pazienti esenti ticket e sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 7.30 alle 8.30 per l’effettuazione del prelievo e dalle 8.30 alle 9.30 per le prenotazioni esami da effettuare la settimana successiva.

Tuttavia, annunciata anche la seduta del Consiglio comunale in streaming: “In attuazione delle recenti disposizioni introdotte dal DPCM il Consiglio comunale di questa sera alle ore 21 si svolgerà in modalità di collegamento a distanza, con possibilità di visione in streaming (https://livetv.comunenoli.gov.it/consigli/)”.

E sempre in tema Covid e prevenzione, questa mattina sono state consegnate agli alunni delle scuole nolesi le mascherine donate dalla Protezione civile. “Il Comune ringrazia la squadra AIB di Noli e tutto il personale scolastico per la collaborazione” affermano dall’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.