IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nevicata sulle stazioni sciistiche dei savonesi, Prato Nevoso e Artesina sono già imbiancate

La coltre bianca si è riversata sulle piste in attesa della stagione invernale

Più informazioni su

Frabosa Sottana (Cn). Sono già imbiancate le località sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, mete sciistiche molto frequentate dai savonesi nella stagione invernale, che quest’anno potrebbe giocare d’anticipo.

Generica

Prosegue incessante la nevicata che ha preso il via nel pomeriggio di ieri sul comprensorio sciistico di Mondolé Ski.

Nelle immagini e del filmato inviati nella mattinata di oggi alla redazione di Cuneo24.it dalla  lettrice Alessia Guerrieri si nota come il paesaggio abbia completamente mutato il suo aspetto rispetto alle scorse ore, con la coltre bianca che ha cancellato le sfumature e le cromie tipiche della stagione autunnale.

Generica

Neve anche ad Artesina, con lo scatto immortalato dalla webcam della stazione invernale che mostra le piste imbiancate.

Insomma una stagione sciistica che potrebbe iniziare prima del solito, Covid permettendo…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.