IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: ancora un giorno di bel tempo, nel weekend tornano le nuvole previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni

Più informazioni su

Genova. Il rinforzo dell’alta pressione garantirà un venerdì di tempo stabile a parte qualche nube bassa. Da sabato il rinforzo di correnti umide nei bassi strati determinerà un generale aumento della nuvolosità in Liguria. Ecco le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni.

Venerdì 30 ottobre. Al mattino transito di velature sull’intera regione, ma non si esclude un po’ di nuvolosità bassa, specie sul settore centrale. Nel pomeriggio nubi sparse alternate a schiarite, anche se della nuvolosità più bassa potrebbe insistere su qualche tratto costiero. Venti: deboli variabili al mattino, in prevalenza meridionali nel pomeriggio. Mari: in mattinata mosso sul levante, dal pomeriggio poco mosso ovunque. Temperature: stazionarie o in lieve calo le minime, in aumento le massime. Costa: min 11/14°C , max 18/22°C. Interno: min 2/10°C, max 15/20°C.

Sabato 31 ottobre. Molte nubi sul centro-ponente, specie costiero; cieli generalmente poco nuvolosi a levante. Venti: deboli o al più moderati dai quadranti meridionali. Mari: poco mosso. Temperature: pressoché stazionarie.

Domenica 1 novembre. Cieli molto nuvolosi o coperti sul centro-levante accompagnati da deboli piovaschi intermittenti. Asciutto a ponente con anche la possibilità di qualche schiarita. Temperature stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.