IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria in arrivo bel tempo e temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Liguria. La coda di una perturbazione diretta sull’Europa centrale determina il transito di nuvolosità sulla nostra regione nella giornata di giovedì, ma con basso rischio di fenomeni. Tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre alta pressione in rinforzo e condizioni di bel tempo a parte nubi basse non serrate lungo la fascia costiera.

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi giovedì 29 ottobre avremo al mattino nubi sparse su tutta la regione, anche di tipo basso sul settore orientale. Non si esclude qualche piovasco sull’estremo spezzino orientale, asciutto sul resto della regione con nubi più sottili a ponente e sui versanti padani. Nel corso della giornata copertura di nubi medio-alte su gran parte della regione con il sole potrebbe apparire frequentemente come dietro ad un vetro smerigliato; addensamenti più bassi solo sullo spezzino, ma senza più fenomeni.

Venti deboli da nord al mattino a ponente, da sud a levante. Nel pomeriggio venti deboli variabili ovunque. Mare mosso o molto mosso per onda lunga da sud-ovest. Temperature minime in aumento, stazionarie le massime: sulla costa minime tra 12 e 14, massime tra 18 e 21 gradi; all’interno minime etra 5 e 9 gradi, massime tra 14 e 19 gradi.

Domani, venerdì 30 ottobre, sarà in prevalenza soleggiato su tutta la regione. Velature saranno presenti al mattino a levante e qualche nube bassa lungo le coste tra Savona e Genova nel pomeriggio.

Venti deboli in prevalenza meridionali. Mare da mosso a poco mosso. Temperature in aumento.

Sabato 31 ottobre un po’ di nubi basse lungo le coste, sereno altrove. Clima mite, venti deboli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.