IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: il fronte perturbato si allontana, ma il tempo resta instabile previsioni

Sono le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Si allontana il fronte, consentendo un graduale miglioramento. Tuttavia rimane dell’instabilità, segnatamente a levante, stante la permanenza della circolazione depressionaria sul nord ovest Europeo che continuerà ad interessarci con flussi umidi sud-occidentali. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: lunedì 5 ottobre 2020
Avvisi: Vento ancora forte da sud ovest, in particolare al mattino. Sino burrasca al largo. Mare agitato.
Cielo e Fenomeni: Nella notte ancora rovesci sul centro-levante, con tendenza dalla prima parte di mattinata ad isolarsi sul levante, in particolare nelle zone interne. Schiarite a ponente. Passaggio a tempo variabile su tutte le coste, con maggiori addensamenti sempre sui settori orientali. Più nubi nelle zone interne con ancora qualche fenomeno non escluso.
Venti: Forti da sud ovest al mattino. Burrasca al largo. Nel pomeriggio ruotano da sud est sul settore centrale in calo a tesi.
Mari: Agitato o molto mosso.
Temperature: Pressoché stazionarie.
Costa: min 13/17C, max 18/23°C
Interno: min 7/15°C, max 15/18°C

Previsioni valide per: martedì 6 ottobre 2020
Avvisi: venti fino a forti di libeccio.
Cielo e Fenomeni: Nuvolosità sparsa un pò su tutta la regione, con tempo variabile. Tra pomeriggio e sera parziale incremento della nuvolosità, specie sui settori orientali, ove non si esclude qualche rovescio.
Venti: fino a forti di libeccio, burrasca da ovest al largo.
Mari: molto mosso od agitato, specie al largo.
Temperature: In lieve aumento nei valori massimi.

Tendenza per: mercoledì 7 ottobre 2020
Ancora lieve instabilità mattutina a levante. Altrove schiarite. Tendenza a graduale e piu deciso miglioramento nella seconda parte di giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.