IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, giornata instabile sulla Liguria tra nuvole e qualche temporale previsioni

Temperature massime in diminuzione, nel pomeriggio addensamenti maggiori sul centro levante

Più informazioni su

Liguria. Giornata instabile sulla Liguria con cielo molto nuvoloso o coperto e clima rigido per il periodo.

Tra la notte e la mattinata probabile sviluppo di nuclei temporaleschi tra Genova ed il Tigullio, nel corso della mattina i meteorologi di Limet prevededono un’estensione delle precipitazioni a levante; l’instabilità andrà gradualmente a smorzarsi nel corso della giornata, ma la nuvolosità tenderà ad invadere tutta la regione con precipitazioni sparse deboli o moderate sebbene sempre più insistenti sul settore centro-orientale.

Il vento sarà ciclonico sul mar ligure, con rinforzi da scirocco al mattino tra Golfo di Genova e Tigullio specie in presenza di instabilità. Teso da nord tra voltrese e Capo Mele per tutta la giornata, ulteriori rinforzi in serata.

Temperature massime in generale diminuzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.