IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domenica di nuvole e possibili piogge sulla Liguria previsioni

Temperature minime in lieve aumento, stazionarie le massime

Più informazioni su

Liguria. Una debole circolazione instabile presente sul Golfo continuerà a dare origine ad annuvolamenti associati anche a qualche piovasco sparso.

Secondo gli esperti del Centro Limet oggi, domenica 18 ottobre, avremo in mattinata sviluppo di rovesci in mare aperto che potrebbero anche interessare alcuni tratti costieri del settore centrale, nuvolosità irregolare alternata a schiarite anche ampie altrove. Nel corso del pomeriggio possibili piovaschi sparsi nell’entroterra, mentre lungo la costa avremo cieli irregolarmente nuvolosi alternati a schiarite.

Venti al mattino deboli variabili, si dispongono dai quadranti meridionali nel pomeriggio. Mare generalmente poco mosso. Temperature minime in lieve aumento, stazionarie le massime: sulla costa minime tra 9 e 14 gradi, massime tra 16 e 20 gradi; all’interno minime tra 0 e 9 gradi, massime tra 10 e 16 gradi.

Domani, lunedì 19 ottobre, nuvolosità compatta soprattutto sul settore centro-occidentale dove non si escludono anche locali sgocciolii, schiarite anche ampie a levante.

Venti deboli da nord in mattinata, poi rotazione a sud a levante. Mare quasi calmo o poco mosso. Temperature pressoché stazionarie o in lieve aumento.

Infine, martedì 20 ottobre cieli molto nuvolosi o coperti sul centro-levante con deboli piogge sparse, tempo asciutto e nuvolosità meno compatta a ponente.

Temperature su valori stabili. Ventilazione da debole a moderata dai quadranti meridionali. Mare da poco mosso a mosso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.