IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: cielo nuvoloso con piogge in serata, inizio settimana con nuovi temporali previsioni foto

Domenica di brutto tempo, con piovaschi sparsi su tutta la regione a partire dal tardo pomeriggio

Più informazioni su

Liguria. Al mattino cieli molto nuvolosi o coperti sul settore centro-orientale, con la possibilità di pioviggine, specie in prossimità dei rilievi sub-costieri. Cieli sereni o poco nuvolosi sull’estremo ponente.

Nel corso del pomeriggio nubi in progressivo aumento sulla regione, piovaschi via via più diffusi sul settore centro-orientale, specie nelle aree interne. Tra la serata e la notte successiva le precipitazioni si estenderanno a tutta la Liguria.

Ecco le previsioni di Limet per questa ultima domenica di ottobre.

Situazione: La breve tregua dalle piogge giunge al termine a causa dell’arrivo di una strutturata saccatura. I primi, deboli fenomeni approcceranno la nostra regione già nella giornata di domani. Lunedì atteso marcato maltempo, specie sul settore centro-orientale. Martedì atteso un graduale miglioramento, unitamente ad un moderato calo delle temperature.

Venti: Al mattino deboli/moderati da est/sud-est, rinforzeranno da sud/sud-est nel pomeriggio e ancor di più dalla sera. Mari: Poco mossi al mattino Diverranno mossi in serata.

Temperature: Pressochè stazionarie:
Costa: min +15/17°C , max +17/21°C
Interno: min +4/ 15°C, max +10/16°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.