IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mesiano replica al Comune sui costi dell’Ambra: “Giusto far conoscere i conti esatti”

Prosegue il confronto tra l’amministrazione e il patron del teatro

Più informazioni su

Albenga. Continua il confronto tra Comune di Albenga e Mario Mesiano, patron del teatro, su presente e futuro dell’Ambra. Dopo una lunga disamina da parte dell’amministrazione (leggi qui), Mesiano ha affidato una nuova puntualizzazione alla sua pagina Facebook.

“Per correttezza e giusta informazione – fa sapere – volevo precisare che gli introiti dei contributi servono anche a coprire i costi dell’utilizzo della sala, come riscaldamento, luce e materiali di consumo. Tolti i costi vivi, tra cui le imposte comunali, ciò che resta serve a coprire più o meno metà affitto, che paghiamo nonostante il teatro sia chiuso”.

Mesiano fa ancora presente che la rassegna all’aperto ha comportato più spese e meno incassi e conclude ricordando “che nessuno all’interno del teatro percepisce compensi, compreso il sottoscritto, nonostante l’imponente mole di lavoro da fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.