IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione pacifica “per libertà e democrazia” e contro il Dpcm: andrà in scena a Savona

L'appuntamento è per martedì 3 novembre, alle 18,30, in piazza Mameli

Savona. Un nutrito gruppo di cittadini e operatori del terziario apartitico e di diverso orientamento politico, ha organizzato per martedì 3 novembre, alle 18,30 in Piazza Mameli, una Manifestazione pacifica “per la libertà e la democrazia”.

Ma anche per rivendicare il ritiro dei provvedimenti del Dpcm del premier Giuseppe Conte incentrati in particolare su bar, ristorazione, commercio, partite iva, filiere dello Sport, del tempo libero e della cultura già gravemente penalizzate nel precedente lockdown.

L’associazione Per Savona 2021, contenitore della Lista Civica per Bruno Spagnoletti Sindaco, “da un lato esprime piena solidarietà ai promotori del flash mob e agli operatori delle diverse filiere del terziario della Città e dall’altro invita i propri aderenti a partecipare convintamente alla protesta pacifica”.

L’associazione Per Savona 2021, infine, chiede “di vigilare per isolare eventuali infiltrati e impedire ogni e qualsivoglia forma di provocazione e protesta violenta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.