IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, superlavoro per i vigili del fuoco: 50 interventi nel savonese fotogallery

Allagamenti nell'albenganese. E poi alberi, finestre, camini o tegole caduti o pericolanti

Ponente. Ore di superlavoro per i vigili del fuoco dei distaccamenti provinciali del savonese, impegnati in una miriade di interventi legati al maltempo.

Da questa notte fino ad ora sono 50 le azioni messe in atto sul territorio martoriato da piogge e forti venti.

Fortunatamente per ora si tratta di situazioni non gravi: principalmente alberi, finestre, camini o tegole cadute o pericolanti. Non sono state segnalate particolari criticità nelle località della provincia.

I maggiori interventi sono stati nell’albenganese e nel ponente savonese, anche a seguito di alcuni allagamenti provocati dalle piogge intense.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.