IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, potrebbero esserci tre vittime in Liguria: la mareggiata porta a terra alcuni corpi senza vita foto

E' possibile si tratti dei dispersi dell’alluvione, trascinati entrambi dalla furia delle onde

Più informazioni su

Sanremo/Ventimiglia. Il cadavere di un uomo tra i 60-70 anni è emerso stamani a Sanremo, nello specchio acqueo antistante la spiaggia tra i Tre Ponti e la Vesca. Potrebbe trattarsi di uno dei dispersi a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito il Ponente ligure.

Generica

Il corpo, che galleggiava in mezzo a tronchi e legni trascinati dalla mareggiata di ieri, è stato avvistato da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme.

Sommerso dal legname, il cadavere è stato inizialmente scambiato per la carcassa di un animale. Solo quando è emerso quasi completamente, i passanti si sono accorti che si trattava di un uomo.

Ma in tarda mattinata, verso le 12.30,  è stato ritrovato un altro corpo a Ventimiglia, sulla battigia di fronte alla passeggiata di corso Trento Trieste a Ventimiglia. Il corpo è notevolmente decomposto e non è chiaro da quanto tempo si trovasse in mare. Spetterà al medico legale stabilirlo.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri e la guardia costiera per procedere all’identificazione delle due vittime.

Aggiornamenti (ore 15.50): E’ stato trovato nel primo pomeriggio un altro corpo privo di vita a Ventimiglia. Si tratta di un uomo di circa 50 anni che è stato notato sulle sponde del Roja a Trucco. Al momento il corpo non è ancora stato identificato, ma non si esclude che potrebbe essere una vittima dell’alluvione che ha devastato parte dell’imperiese.

Info, foto e video da Riviera24.it

+++ Aggiornamenti in corso +++

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.